PART OF ME, nuovo singolo in uscita il 21 febbraio.

« Older   Newer »
  Share  
paul&katy‚
Posted on 12/2/2012, 18:26




"This is the part of me that you're never gonna ever take away from me, no."


Così Katy Perry canta nel suo nuovo singolo, Part of me, in uscita il 21 febbraio 2012. Farà parte della Complete Collection di Teenage Dream e sarà affiancato da un altro inedito chiamato Dressin' Up.
La notizia arriva il 9 febbraio e ci ha mandato tutti in eccitazione per questo nuovissimo evento. Dopo aver terminato il California Dreams Tour con tutte e 125 le date, Katy ha deciso di voltare pagina e ritornare in pista con la ri-edizione del suo album leggendario "Teenage Dream", che le ha portato moltissimo successo facendola entrare nella storia delle classifiche portanto tutti e sei i suoi singoli alla prima posizione della Hot 100; questo record fu conquistato precedentemente da Michael Jackson.

Part of me è stata scritta dall'affezionata amica di Katy, Bonnie McKee molto tempo fa.
È possibile ascoltare l'intero pezzo a questo link: clicca.

La copertina del singolo sarà questa:

tumblr_lz5ktuf9nA1qc70kwo1_400



e sarà trasmessa in radio a partire da lunedì:
CITAZIONE
Capitol Records has confirmed to Billboard that it will release “Part of Me” Monday (Feb. 13) as the first single from Katy Perry’s “Teenage Dream: The Complete Confection” album.

The label is releasing the song digitally in the iTunes Store and will go for airplay at pop radio.

The special edition “Confection” album, due March 27, will feature three new songs, including “Part,” as well as four re-workings of her “Dream” hits, along with the entirety of the original album, which yielded a record-tying five No. 1 singles on the Billboard Hot 100.

Copyright © me

 
Top
Max-Liz-Love
Posted on 13/2/2012, 18:00




Okay, già avevamo sentito l'anteprima mesi fa se non mi sbaglio...Canzone stupenda cmq, cioè Katy non delude mai! MAI! Non so come faccia ma ha sempre un asso nella manica. E poi credo che la scelta di quasta canzone sia legata moltissimo, se non totalmente, a tutto quello che è successo con Russell. L'esibizione ai Grammy mi ha lasciata senza parole!
 
Top
paul&katy‚
Posted on 13/2/2012, 18:05




CITAZIONE (Max-Liz-Love @ 13/2/2012, 18:00) 
L'esibizione ai Grammy mi ha lasciata senza parole!

quoto. io l'ho vista adesso ed è stata bellissima XD cioè, si è comportata da pazza scatenata come sempre e poi l'improvviso blackout durante ET per far cominciare POM è stato d'effetto. Un pò come quando durante lo show del CDT faceva finta di sentirsi male dopo IKAG per poi cantare ET *w* #memories.
il singolo io ce l'ho dal 30 dicembre 2010 ma ovviamente è stato un pò modificato fino ad oggi (:
 
Top
obsessedlove´
Posted on 13/2/2012, 21:02




mi piace questa canzone! gia mi è entrata in testa hahahah
 
Top
XxXJachyXxX
Posted on 13/2/2012, 23:03






Part Of Me è alla #5 su Itunes USA

 
Top
paul&katy‚
Posted on 13/2/2012, 23:06




si 8D ha un ritmo bellissimo. non stanca!
 
Top
XxXJachyXxX
Posted on 13/2/2012, 23:10




Mi è già entrata in testa :speak:
 
Top
paul&katy‚
Posted on 14/2/2012, 10:31




io non vedo l'ora di vedere il video *_____________* chissà come sarà D:
 
Top
7 replies since 12/2/2012, 18:26   106 views
  Share